PowerG Visonic sistema di sicurezza via radio con videoverifica
20/11/2018 ore 13:47:13
 


Nata nel 1971, SICURIT ALARMITALIA ha contribuito con la sua attività e la sua ininterrotta presenza alla crescita del mercato della sicurezza e televisione a circuito chiuso in Italia,
collocandosi tra le aziende più importanti del settore sia per volume d'affari che per la vasta gamma di prodotti trattati.
L'azienda, che si compone della sede in Milano e di 8 agenzie in Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Catania, è in grado di fornire con tempestività tutto il territorio nazionale in modo da garantire una capillare distribuzione. Oggi, SICURIT ALARMITALIA è un'organizzazione in grado di rispondere commercialmente con la gamma di soluzioni più avanzate e complete.

La produzione è principalmente orientata su sistemi per la protezione perimetrale esterna: mini-barriere a raggi infrarossi attivi multiplexati, infrarossi attivi QUAD per la copertura di lunghe distanze, barriere a microonde, ed innovativo e unico nel suo genere "ABSOLUTE" sistema a doppia tecnologia per esterno.
La produzione comprende inoltre una gamma di centrali per piccoli, medi, e grandi impianti fino a 1000 sensori e una linea completa di apparecchiature per la videosorveglianza digitale, tra cui spicca il videoregistratore digitale SmartVision strumento ideale e cuore degli impianti TVCC di ultimissima generazione in grado di gestire flussi dati provenienti da telecamere MEGAPIXEL e ricchissimo di funzionalià innovative.

SICURIT ALARMITALIA inoltre annovera esclusive assolute per l'Italia, anteprime tecnologiche di provenienza internazionale, ed è in grado di disporre di un'ampia e costante panoramica informativa e possibilitÓ di accesso alla fonte: dal Giappone agli USA, è infatti distributore per l'Italia dei seguenti marchi: VISONIC, PANASONIC, PENTAX, WATEC, GEUTEBRUCK, APOLLO.

Sfoglia on-line

Sfoglia on-line

Sfoglia on-line

Sfoglia on-line

Assistenza

Solo per installatori in possesso di un codice cliente SICURIT chiamare il numero:
02 380701 dal Lunedý al Venerdý con i seguenti orari:
dalle 9.00 alle 12.45 e
dalle 13.45 alle 18.00