HOME PAGE COMPANY ANTIFURTO TVCC ANTINCENDIO DOWNLOADS   EXPORT
 
ANTIFURTO » Sirene » SIR2000M
SIR2000M Sirena per esterno MAXISOUND - SICURIT - color GRIGIO metallizzato con lampeggiante arancio/rosso - omologata IMQ II° Livello
         Invia ad un collega     Ingrandisci
Caratterizzata da un design innovativo, si distingue per la semplicità di installazione e gestione. E' realizzata in lamiera 15/10 AluZinc elettrolitica zincata e verniciata a polvere. Strutturata in 2 parti in modo da fornire una doppia protezione, questa sirena possiede una struttura meccanica in grado di resistere ad eventuali sabotaggi ed è protetta da tamper a doppia azione per lo stacco dal muro e apertura 1° coperchio. Comandata sia con un segnale positivo che con uno negativo; la temporizzazione di allarme della sirena è di 7 minuti.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Tempo di blocco: 7 min.
  • Comando positivo o negativo
  • Pressione sonora: 116 dB/1 mt
  • Alimentazione: 12 Vcc
  • Assorbimento max: 1,6 A
  • Batteria max alloggiabile: 12 V - 0,23 Ah
  • Temperatura di funzionamento: da -20°C a +50°C
  • Dimensioni: 30 x 20 x 7,7 cm
  • Colore: grigio metallizzato e lampeggiante arancio/rosso
  • Peso: 3,5 Kg
  • Omologata IMQ II° Livello
  • Garanzia illimitata su circuito elettronico
SIR502
Specifiche Tecniche    
Modulino ANTISABOTAGGIO per sirene SIR500 e sirene serie SIR2000
Modulo da inserire all’interno del contenitore del circuito sirena. Qualora venga immessa una sostanza chimica solidificante o venga rilevata una temperatura superiore a 90° C si attiverà un’uscita ....
Per sfruttare tutti i servizi, accedi all'area installatore!
Per vedere i prezzi, scaricare i manuali ed effettuare ordini on-line devi accedere all'area INSTALLATORE: Se è la prima volta, inserisci sulla sezione di destra, come USERNAME il tuo indirizzo e-mail e come PASSWORD TEMPORANEA il codice cliente SICURIT reperibile sulle nostre fatture.
Ti verrà richiesto di scegliere la tua password DEFINITIVA che dovrai utilizzare ogni qualvolta vorrai accedere all'area installatore
Se non riesci ad accedere invia una mail di segnalazione a:
adv@sicurit.it
specificando il tuo codice cliente SICURIT.
« Pagina precedente |Torna in alto|
 

Area Installatore






Password smarrita?

Area Installatore

Se è la prima volta che tenti di accedere all'Area Installatore verifica di essere in possesso di un nostro codice cliente (presente sulle nostre bolle e/o fatture).
Ulteriori informazioni quì.

Vantaggi

L'accesso all'area installatore ti consente di vedere i prezzi di listino, scaricare la documentazione on-line ed effettuare gli ordini direttamente dal sito.
SICURIT Alarmitalia S.p.A. - 2003 - All rights reserved