PowerG Visonic sistema di sicurezza via radio con videoverifica
08/03/2021 ore 23:43:47
  FLCENVB  

Analizzatore WALLGUARD per cavo sensibile protezione muri

Il sistema WALLGUARD™ è stato specificatamente sviluppato per far fronte alla crescente richiesta di una soluzione per la protezione antisfondamento. Il sistema offre una soluzione semplice ed affidabile per questa nuova necessità del mercato.
Le applicazioni di WALLGUARD™ sono le più varie, dalla protezione di una cassaforte in ambiente domestico fino alla rilevazione dello sfondamento di muri e tetti di grandi edifici industriali e commerciali.
Nelle aree in cui la rilevazione non è necessaria l’installatore può creare delle zone insensibili tramite l’utilizzo di 2 scatole di giunzione (FLEXTR e FLEXCN) e una porzione di cavo insensibile (CVIRG59).

Principio di Funzionamento
Il sistema si basa sull’analisi delle vibrazioni tramite un cavo sensore (FLEXCBVB), il quale può essere fissato o annegato sulla superficie da proteggere. Wallguard™ grazie ai filtri hardware e software e ad una semplice calibratura discrimina facilmente i falsi allarmi derivati dalle condizioni ambientali garantendo una rilevazione pronta ed affidabile.
Il sistema è specificamente disegnato per poter operare in ambienti interni ed esterni.
  FLCENKITVB    
WALLGUARD centralina completa di analizzatore in contenitore stagno ....
  FLCENDUOKITVB    
WALLGUARD centralina con analizzatore in contenitore stagno per cavo ....
  FLEXCBVB     
Cavo sensibile WALLGUARD per muri e recinzioni al metro max 500 m.
  FLFVB200     
Fascette inox fissaggio cavo WALLGUARD a muro - confezione da 100