PowerG Visonic sistema di sicurezza via radio con videoverifica
21/09/2019 ore 22:42:34
  IMTIR200/2.0  

AVANTGARDE - Barriera digitale IP a raggi IR “intelligenti” con sincronismo ottico (TX+RX). Portata 200 m. - Composta da 3 raggi IR e altezza 2 metri

Avantgarde™ è una barriera modulare a raggi infrarossi ad elevato grado di sicurezza, progettata per la messa in sicurezza di vaste aree esterne (fino a 200m di portata tra trasmettitore e ricevitore). Si caratterizza per l’implementazione degli esclusivi raggi bi-direzionali con sincronizzazione ottica targati SICURIT, alloggiati in eleganti colonne di estruso di alluminio. Il cuore di ogni barriera è l’intelligenza presente all’interno dei raggi infrarossi e interfacciata con l’unità d’analisi in grado di gestire fino a 18 raggi infrarossi alloggiabili in colonne che possono raggiungere fino a 6 metri d’altezza. Avantgarde™ è virtualmente disponibile in qualunque altezza e configurazione in relazione al grado di sicurezza che si vuole raggiungere. Grazie al web-server integrato, Avantgarde™ può essere facilmente configurato, gestito e controllato da remoto attraverso una connessione LAN.
  • Senza la necessità di schede supplementari, la barriera Avantgarde™ può essere facilmente integrata ovunque vi sia una rete IP nuova o esistente. I vantaggi delle soluzioni IP network comprendono la possibilità di accedere da remoto per operazioni di gestione e diagnostica, miglior scalabilità ed integrazione, flessibilità e convenienza.
  • La comunicazione dati delle unità Slave (TX) e Master (RX) di Avantgarde™ è ottica. Non è richiesto un cavo di sincronismo che rende la procedura d’installazione più lunga, complicata e quindi più costosa. La sicurezza della trasmissione dati ottica è garantita dalla rigenerazione continua dei codici di protezione.
  • Grazie alla tecnologia brevettata dei raggi infrarossi bi-direzionali, Avantgarde™ è completamente immune alla luce diretta dei raggi solari o fari di automobili, spesso causa di falsi allarmi nelle barriere con raggi infrarossi convenzionali.
  • Ogni raggio presente nelle colonne Avantgarde™ è dotato di microprocessore. È possibile impostare parametri di attraversamento individuali, e possono essere configurati fino a 5 scenari di rilevazione multipli per un miglior filtraggio. Questo riduce enormemente il numero di falsi allarmi causati dalla presenza estemporanea lungo il perimetro, di animali come piccoli uccelli e mammiferi.
  • Avantgarde™ può essere adattato alle diverse condizioni ambientali, come nevicate, crescita del manto erboso o tempeste di sabbia, disabilitando temporaneamente (senza ulteriori collegamenti cablati) i raggi direttamente coperti da neve, sabbia o sproco, preservando il funzionamento complessivo della barriera e la sua capacità di rilevazione.
  • Avantgarde™ fornisce molto più che semplici informazioni d’allarme. Può infatti identificare la direzione di attraversamento (sinistra/destra – destra/sinistra) permettendo di tracciare e seguire l’intrusione con telecamere TVCC.
  • Avantgarde™ include un’unità di Analisi dell’efficienza del segnale, che controlla costantemente la stabilità della comunicazione ottica di ogni raggio infrarosso. In caso di diminuzione delle prestazioni dovute a presenza di sporco sulle lenti o sul plexiglass, o per altri fattori di disturbo, verrà inviata una segnalazione di controllo al centro operativo.
  • L’unità DAGC (Controllo digitale automatico del guadagno) protegge Avantgarde™ dalle radiazioni infrarosse o dai riflessi sul campo. Inoltre aumenta il rapporto segnale/disturbo rendendo il sistema più stabile ed efficiente.
  IMT242     
Coppia di raggi IR “intelligenti” supplementari (TX+RX), portata 200 m.
  BET040     
Basamento per superficie piana per colonne serie BET (necessitano 2 per sistema)
  BET042     
Supporto di rinforzo per colonne BET250 e BET300 (necessitano 2 per sistema)
  BEC205     
Coperchio antiscavalcamento per colonne BEC con segnalazione d’allarme
  BEA1224ALIEX     
Alimentatore 230Vca - 12Vcc/24Vac per ABSOLUTE PLUS e PRO e colonne esterne
  BEC032     
Staffa di supporto batteria per colonne BEC - IMN