PowerG Visonic sistema di sicurezza via radio con videoverifica
08/03/2021 ore 22:00:30
  PISFN480  

Telecamera ONVIF 9MP Day&Night da interno lente Fisheye 360° MJPEG / H.264 - 12Vcc/PoE

La PISFN480 è una telecamera ONVIF con sensore PANASONIC da 9MP Day&Night da interno, con lente Fisheye 360°. Ideale per il monitoraggio a 360° con un'ampia scelta di modalità di trasmissione dei flussi di streaming: Fisheye, Panorama, Double Panorama, Quad PTZ, Single PTZ e Quad (H.264).
  • Immagini da 9 MP (2992x2992) fino a 15 fps e da 4 MP (2048x2048) fino a 30 fps.
  • Sensore immagine MOS ad alta sensibilità da circa 1/2".
  • Risoluzione elevatissima grazie al sensore MOS ad alta sensibilità da 12,4 MP.
  • Il supporto di multipli flussi di streaming H.264 (High Profile), fino a 4, e JPEG assicura l'esecuzione simultanea del monitoraggio in tempo reale e della registrazione ad alta risoluzione tramite il nuovo processore 4K ULTRA HD.
  • Le tecnologie Wide Dynamic Range e ABS (Adaptive Black Stretch) offrono una gamma dinamica più estesa.
  • La funzionalità 3D-DNR (Digital Noise Reduction) riduce il rumore in una varietà di situazioni.
  • Alta sensibilità con funzione Day/Night: 0,3 lx (colore), 0,2 lx (B/N) a F1.9
  • L'ABF (Auto Back Focus) integrato consente la regolazione automatica del fuoco per immagini nitide sia a colori che in bianco e nero.
  • La tecnologia VIQS consente a otto aree designate di mantenere una qualità superiore dell'immagine, mentre nell'area esclusa la qualità è inferiore, in modo da ridurre le dimensioni dei file e la velocità bit.
  • Nuove tecnologie, come la compensazione Super Chroma per una migliore riproducibilità dei colori anche in condizioni di scarsa illuminazione, sono incluse nella dotazione standard.
  • La funzione di rilevamento dei volti distingue la posizione dei volti umani e invia le informazioni mediante flussi di streaming video o XML (opzionale).
  • Funzionalità intelligenti quali Rilevamento di intrusioni / movimento in zona di interesse / direzione / cambio scena / oggetti / attraversamento linea, Conteggio di persone (attraversamento linea), MOR (Moving Object Remover), Mappa termica (zona a traffico elevato / zona di permanenza prolungata).
La WV-SFN480, una telecamera di rete dome fissa a 360° per interni, integra un innovativo sensore MOS ad alta sensibilità da 12,4 Megapixel e un nuovo processore 4K ULTRA HD per fornire vari flussi di streaming High Profile H-264 o JPEH, raggiungendo 9 MP in modalità Fisheye.
La telecamera a 360° engine 4K offre una funzionalità di compensazione delle immagini che rende possibile un'ampia gamma di modalità di trasmissione: flussi di streaming Fisheye, Panorama, Double Panorama, Quad PTZ, Single PTA e Quad.

La PISFN480 può produrre immagini da 9 MP fino a 15 fps e da 4 MP fino a 30 fps. La funzione Day/Night con Digital Noise Reduction e 3D-DNR consente immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L'ABF (Auto Back Focus) garantisce un fuoco ottimale sia in modalità colore che in bianco e nero. L'obiettivo di nuova concezione di Panasonic assicura una qualità eccellente dell'immagine anche sui bordi mentre, grazie alla compensazione della distorsione, è possibile regolare le immagini in 256 incrementi.
L'Edge Recording SD consente una semplice registrazione, con possibilità di verifica tramite il sito Web della telecamera.
Tra le caratteristiche avanzate, occorre ricordare la funzione di rilevamento dei volti, che distingue la posizione dei volti nell'immagine, e la tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area) che consente di mantenere una qualità superiore con una larghezza di banda ridotta.
Nella WV-SFN480 è possibile aggiungere funzioni intelligenti, come la Mappa termica per le zone a traffico elevato e di permanenza prolungata, il conteggio delle persone, con 12 righe trasversali, e l'esclusivo Moving Object Remover, che rimuove dalle immagini gli oggetti in movimento, assicurando la privacy e, allo stesso tempo, conservando lo sfondo.